27 septembre 2020
Quanto vale il marchio e.ziclean: consulenza e affidabilità

Quanto vale il marchio e.ziclean: consulenza e affidabilità

1

Robot Pâtissier, Aicok Robot avec Kit pâtisserie (Fouet à Fils, Batteur, Crochet), Bol en Acier Inox ...

amazon
99.59
Patientez... Nous cherchons le prix de ce produit sur d'autres sites

Nonostante il suo nome in inglese, il marchio e.ziclean lo è un marchio totalmente francese, con sede nell’Ile de France. Si è specializzata nella pulizia dei robot e ha persino venduto il primo robot per la pulizia delle finestre al mondo.

Con questa innovazione il marchio ha consolidato la sua posizione nel mondo dei robot pulitori e oggi è considerata una seria alternativa a il marchio iRobot ed è molto famoso Roomba. Va detto che il prezzo è anche più interessante.

Quindi, a parte i suoi prezzi interessanti, quanto vale il marchio e.ziclean ? Ne vale la pena acquistare robot e altri prodotti?

Storia e origine di e.ziclean

Il marchio e.ziclean è un marchio francese nato nel 2009, in occasione del rilascio del suo primo aspirapolvere robot. Il successo è stato immediato grazie al design, al prezzo e al cestino.

Successivamente, il marchio è sempre rimasto in prima linea offrendo regolarmente nuovi robot. Nel 2012 ha messo in vendita il primo robot per la pulizia delle finestre al mondo.

E.ziclean è un marchio di gruppo e.zicom, con sede nell’Ile de France. Quest’ultimo ha creato diversi marchi, ognuno con un obiettivo molto specifico:

e.ziclean si occupa della manutenzione della casa,
e.zichef equipaggia la cucina,
e.zilight è specializzato in illuminazione,
e.zifit offre dispositivi sportivi collegati.

Impegni di marca

L’impegno che il gruppo e.zicom mette online è il suo desiderio offrire dispositivi al prezzo più giusto così come la migliore qualità di servizio possibile. Questo vale, tra l’altro, da una garanzia del produttore da 2 a 3 anni a seconda dei prodotti.

Inoltre, per facilitare gli scambi, e.zicom si offre di registrare i prodotti acquistati sul suo sito Web, al fine di poter beneficiare più facilmente dell’assistenza durante e dopo il periodo di garanzia.

Il marchio e.ziclean è affidabile?

Per i robot domestici, il marchio e.ziclean ha una buona reputazione. I dispositivi sono considerati affidabili. Tuttavia, ci sono meno recensioni disponibili per altri dispositivi che sono meno popolari e meno conosciuti. Ciò non significa che si tratti di prodotti difettosi, ma solo che è più difficile ottenere un feedback critico durante diversi anni di utilizzo.

Quali sono i prodotti di punta di e.ziclean?

I prodotti E.ziclean sono suddivisi in tre categorie: aspirapolvere, gli addetti alle pulizie e trattamento dell’aria. Tuttavia, i dispositivi più famosi sono solo due prodotti molto specifici: aspirapolvere robot e robot per la pulizia delle finestre.

Robot aspirapolvere Eziclean

il aspirapolvere robot e.ziclean sono tutti circolari fatta eccezione per un modello ultra sottile che è più esagonale. Un buon modo di scegliere è fidarsi della superficie che ogni robot può pulire. La capacità massima varia da un modello all’altro, da 75 m² a 180 m². Possiamo sperare di avere un massimo di un cestino per il riciclaggio una capacità di 500 ml.

L’autonomia non è sempre la stessa, come lo è il modo di viaggiare, anche se su grandi superfici il viaggio intelligente ha la precedenza per una maggiore efficienza. E recentemente c’è stato anche un robot aspirapolvere e lavatrice, la spazzatrice e.ziclean connect. Sono tutti robot di fascia media, vale a dire efficienti e richiedono un budget tra 300 e 400 €.

Robot per la pulizia delle finestre E.ziclean

E.ziclean è l’inventore del robot per la pulizia delle finestre.
Mentre alcuni marchi offrono solo robot rettangolari e altri solo robot quadrati, e.ziclean offre entrambi per consentire ai clienti di scegliere in base alla superficie da pulire. Infatti, il robot per la pulizia delle finestre quadrate corrisponde soprattutto ad aree molto grandi.

I suoi movimenti sono realizzati con la tecnologia OPTIMUS che consente di valutare la superficie da pulire e di scegliere la navigazione più efficiente e veloce. E il robot termina sempre la pulizia al suo punto di partenza per assicurarsi di poterlo recuperare facilmente.

La versione rettangolare è la gamma di robot per la pulizia delle finestre il più venduto al mondo. È adatto a tutte le superfici piane e nel corso degli anni il marchio ha migliorato la sua efficienza nell’asciugatura delle finestre e ha ridotto il livello di rumore.

I robot e.ziclean sono collegati?

Non tutti i robot sono collegati, ma l’opzione è disponibile su diversi modelli. Ciò semplifica la programmazione del robot e il monitoraggio della sua efficienza. La connessione viene stabilita tramite senza fili.

Tuttavia, il collegamento dei lavavetri viene effettuato solo dal Bluetooth, lo smartphone funziona più come un telecomando per l’attivazione nelle vicinanze che come soluzione per iniziare la pulizia dall’auto, appena prima di tornare a casa. Ciò è spiegato dal fatto che devi riparare il robot da solo sul vetro.

Cos’è il programma E.zichange?

Durante i 5 anni successivi all’acquisto di un dispositivo e.zicom e quindi di un dispositivo e.ziclean, è possibile consultare il programma e.zichange per rinnovare il tuo dispositivo e risparmiare denaro.

Il principio è semplice, il marchio acquista il vecchio dispositivo (su presentazione della fattura di acquisto). Tuttavia, l’ha acquistato sotto forma di un buono acquisto che consente l’acquisto del nuovo dispositivo. Il dispositivo recuperato non ha lo stesso valore a seconda di quando viene rivenduto.

Pertanto, un dispositivo venduto durante il suo primo anno riporta il 50% del suo prezzo iniziale, durante il secondo anno il 40%, durante il terzo anno il 30%. Durante il quarto e il quinto anno, restituisce solo il 15%.

Per trarne vantaggio, è necessario registrarsi sul sito Web del marchio.

1

Robot Pâtissier, Aicok Robot avec Kit pâtisserie (Fouet à Fils, Batteur, Crochet), Bol en Acier Inox ...

amazon
99.59
Patientez... Nous cherchons le prix de ce produit sur d'autres sites