27 septembre 2020
Quanto vale il marchio Babymoov: consulenza e affidabilità

Quanto vale il marchio Babymoov: consulenza e affidabilità

1

Robot Pâtissier, Aicok Robot avec Kit pâtisserie (Fouet à Fils, Batteur, Crochet), Bol en Acier Inox ...

amazon
99.59
Patientez... Nous cherchons le prix de ce produit sur d'autres sites

Babymoov è un marchio tale che è stato elogiato dai genitori che a volte sembra sospetto. Eppure questo Azienda francese che ha solo 20 anni, ha conquistato il cuore dei genitori prendendo il tempo di parlare con loro prima di progettare nuovi prodotti.

Perché è su questo che si basano tutti gli accessori per neonati Babymoov: i bisogni espressi dai genitori. Ciò consente al marchio di offrire prodotti innovativi, soddisfacendo le aspettative dei futuri clienti e tutti gli standard di sicurezza europei. C’è anche una garanzia a vita offerta!

Storia e origine di Babymoov

Tutto inizia in una scuola di business a Clermont-Ferrand dove tre amici decidono di unire le forze per creare la propria compagnia. Dopo aver studiato i settori promettenti, nel 1997, il giorno della laurea, hanno creato una società dedicata alla sicurezza dei bambini. Non è davvero un successo, tranne per un prodotto: un barattolo di Formula 1, su cui è fissato un volante per incoraggiare il bambino a prendersi il suo tempo.

Il concetto di società è cambiato e si chiama Babymoov. Esci dalla sicurezza come punto dominante, i tre amici soddisfano soprattutto le aspettative dei genitori con dispositivi per l’uso quotidiano. E soprattutto installeranno Baby Tendance Meetings, probabilmente la fonte del loro successo.

In effetti, Babymoov si basa su uno scambio permanente con i genitori. E si scopre che i genitori vogliono prodotti I-tech e pratici, sia per dare il biberon o per mettere con cura il bambino nel soggiorno.

Oggi i tre amici sono tutti papà (dai 10 ai tre figli) e il loro bambino comune, Babymoov ha una vera dimensione internazionale. Questo è il motivo per cui ormai da alcuni anni, se tutto è effettivamente iniziato in Francia, le gamme e gli slogan sono in inglese. Non parliamo più di « incontri Baby Tendance », ma di « Live Open Innovation ».

Attualmente Babymoov è venduto in oltre 50 paesi.

Il credo di Babymoov

Se il credo visualizzato sul sito Babymoov è « Made for Real Life » (il marchio è progettato per la vita reale), i valori del marchio sono soprattutto rivolti alla vita reale dei genitori.

In effetti, Babymoov insiste prenditi cura dei genitori, con l’idea che un genitore che si sente bene con se stesso renda un bambino più felice. Improvvisamente, i dispositivi sono realizzati per i bambini in termini di comfort e sicurezza, ma sono progettati per la vita quotidiana dei genitori che sono spesso attivi e che devono destreggiarsi tra molte cose.

Ecco perché la ricerca di Babymoov viene svolta in stretta collaborazione con i genitori, grazie a Live Open Innovation.

I prezzi ottenuti dai prodotti Babymoov

L’ultimo prezzo ottenuto da un prodotto Babymoov riguarda la cintura dei sogni. Ha ricevuto il Grand Prix di influencer durante lo spettacolo elettronico di Parigi, categoria del sonno.

È una cintura da gravidanza da indossare di notte. Questa cintura segue tutti i movimenti della donna incinta, durante la sua gravidanza. Riempie la cavità in vita con memory foam. Questo rende più facile dormire mentre si continua a muoversi.

Il marchio Babymoov è affidabile?

Babymoov è il marchio che i genitori si consigliano a vicenda. Ci sono prescrittori migliori?

Tuttavia è importante esaminare i fatti e Babymoov lavora per offrire prodotti di qualità e soprattutto prodotti sostenibili.

Pertanto, se la legge prevede l’istituzione di una garanzia di 2 anni dopo l’acquisto, Babymoov offre una garanzia estesa a vita. Per fare ciò, è sufficiente registrarsi online sul sito Web del marchio, entro due mesi dall’acquisto. È una garanzia a vita, gratuita, personale e non trasferibile.

Ciò dimostra l’importanza che Babymoov attribuisce alla produzione di solide attrezzature per l’infanzia, che possono essere utilizzate con diversi bambini.

Quali sono i prodotti di punta di Babymoov?

In particolare associamo Babymoov ad attrezzature per l’infanzia, vale a dire per i bambini. Tuttavia Babymoov offre anche alcuni accessori per migliorare il comfort della donna incinta.

Lettino e altalena Babymoov

Esistono tre gamme di sedie a sdraio e / o altalene del marchio Babymoov: Doomoo, Swoon Motion e Swoon Up.

Doomoo è la sdraio scalabile chi ha più successo e il cui nome viene scambiato in molti forum e blog sulla custodia dei bambini. Il suo successo è dovuto soprattutto al suo comfort e semplicità. Il tessuto è morbido e facile da mantenere, l’imbracatura consente al bambino di essere posizionato in modo sicuro. Quindi nel tempo la sdraio diventa un semplice pouf e l’oggetto può rimanere in casa senza mai diventare polveroso.

Swoon Motion e Swoon Up sono due accessori molto simili. Il bambino è posizionato in alto, a essere al livello di un adulto seduto. Quindi possiamo facilmente interagire con esso. Di nuovo, ci sono comfort, sicurezza e semplicità di manutenzione. D’altra parte, puoi scegliere il modello di sdraio (fisso, facile da riporre e portare via) o il modello di altalena (più massiccio, tra cui 2 modalità di oscillazione e 8 melodie).

Baby monitor di Babymoov

Uno dei motivi del successo dei baby monitor di Babymoov è che uno di questi è stato utilizzato nella sceneggiatura del film intoccabile.

I baby monitor hanno tutti la caratteristica comune di trasmettere pochissime onde nella stanza del bambino, a basso consumo. Ciò non impedisce loro di essere efficaci. E l’ambito varia da 250 ma 1400 m a seconda del modello scelto.

Babymoov offre anche video baby monitor. Questo ti fa sapere senza dubbio se il bambino sta urlando nel sonno o se è sveglio e ti aspetta. E affinché tutti i genitori possano divertirsi, il primo modello di baby monitor con schermo è inferiore a € 100 (mentre il baby monitor di fascia alta senza schermo è superiore a € 100, per darti un’idea dei prezzi).

Vasca da bagno Aquanest di Babymoov

Non è davvero un prodotto iconico del marchio, ma piuttosto l’ultimo e il prodotto più popolare del momento.

La vasca da bagno aquanest si presenta come qualsiasi vasca per bambini in forma. Tuttavia, si distingue dagli altri modelli per un dettaglio che fa la differenza: esso mantiene l’acqua alla stessa temperatura. Infatti ha un diffusore di calore che mantiene l’acqua per 10 minuti a 37 ° C. È un sistema semplice e sicuro che richiede solo una cosa: avere un forno a microonde a casa.

In che modo i genitori sono coinvolti nell’innovazione Babymoov?

Creazione di Babymoov Live Open Innovation, vale a dire la ricerca dei prodotti di domani lavorando a stretto contatto con chi ha bisogno di questi prodotti. Ciò significa che Babymoov collabora con genitori volontari, ma anche con professionisti della custodia dei bambini. E chiunque può fare domanda per unirsi a questa discussione e gruppo di discussione.

Concretamente questo modo di operare lo consente soddisfare le aspettative e le esigenze dei genitori nel modo più preciso possibile. Quindi furono le ostetriche e i futuri genitori a dare alla luce la gamma 9 mesi di B che migliora il comfort durante la gravidanza.

Una soluzione vantaggiosa per tutti i genitori che vedono prendere vita i prodotti dei loro sogni e per il marchio che lancia prodotti di successo.

1

Robot Pâtissier, Aicok Robot avec Kit pâtisserie (Fouet à Fils, Batteur, Crochet), Bol en Acier Inox ...

amazon
99.59
Patientez... Nous cherchons le prix de ce produit sur d'autres sites