27 septembre 2020
Cosa vale il marchio Philips: consulenza e affidabilità

Cosa vale il marchio Philips: consulenza e affidabilità

1

Robot Pâtissier, Aicok Robot avec Kit pâtisserie (Fouet à Fils, Batteur, Crochet), Bol en Acier Inox ...

amazon
99.59
Patientez... Nous cherchons le prix de ce produit sur d'autres sites

Philips è un marchio europeo una delle più grandi aziende di elettrodomestici. Probabilmente tutti abbiamo almeno un dispositivo Philips a casa nostra, che si tratti di una lampadina o di un ferro da stiro.

Ciò che viene spesso trascurato è che Philips è anche un marchio leader nei dispositivi per la cura del cuore. Questa azienda è presente in tre settori: salute, illuminazione e prodotti di uso quotidiano.

Resta solo da verificare cosa c’è dietro questa popolarità. I dispositivi sono efficaci come dicono? Il marchio è stato ufficialmente riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti?

Storia e origine di Philips

La società Philips è stata fondata nel 1891 nel Paesi Bassi e deve il suo nome ai suoi due fondatori, i fratelli Philips. Inizialmente era una produzione di lampade a filamento di carbonio.

Nel 1914, la società approfittò della rivoluzione industriale in Europa per aprire il proprio laboratorio di ricerca. Uscirà nel corso degli anni molte innovazioni come il tubo radiografico medico, il primo rasoio elettrico, la cassetta audio. Alcune delle innovazioni tecnologiche di Philips consentiranno la nascita di vari dispositivi. Pertanto, le ricerche condotte sull’elaborazione e la memorizzazione dei dati porteranno alla creazione in collaborazione con Sony del Compact Disc.

Successivamente Philips ha stretto una partnership con diversi marchi, ne vedo acquistati alcuni, prima di svilupparne sempre di più. Quindi oggi viene fondata la società in 60 paesi diversi.

E la ricerca continua, per dispositivi collegati e altro ancora.

I valori del marchio Philips

“Rendere la vita migliore è sempre possibile. « 

Ecco un annuncio accattivante sul sito francese di Philips per presentare l’iniziativa Better Me, Better World (che traducono come « vivere meglio in un mondo migliore ») che è al centro della Fondazione Philips.

Questa fondazione mira a ridurre le disuguaglianze sanitarie usando le sue capacità tecniche, la sua volontà di innovare e la competenza di associazioni sul campo come la Croce Rossa. Nel 2018, la causa principale difesa dalla Fondazione Philips è stata quella di aiutare le madri e i bambini a rischio.

I prezzi ottenuti dai prodotti Philips

Regolarmente vengono assegnati dispositivi Philips. Questo è il caso dei seguenti prodotti (e probabilmente di altri in altri paesi o altre selezioni).

Nel 2017, il rasoio Philips OneBlade chi era prodotto eletto dell’anno. Questo è un premio assegnato dagli utenti in base al loro uso personale del dispositivo.

Lo stesso prezzo è stato assegnato nel 2013 a la caffettiera Senseo Twist. E nel 2011 lo era l’epilatore laser Lumea di Philips chi è stato premiato.

Il marchio Philips è affidabile?

Il marchio Philips è considerato a marchio affidabile, sia in termini di qualità dei dispositivi sia nelle sue relazioni con i consumatori. È particolarmente apprezzato in termini di televisori che offre.

Tuttavia, viene sottolineato un punto nero: il marchio Philips non sempre consente di acquistare pezzi di ricambio per i dispositivi per eseguire autonomamente le riparazioni. Un po ‘troppo spesso, è necessario cambiare completamente il dispositivo.

I dispositivi Philips sono al top della gamma?

La gamma di dispositivi Philips è davvero estesa ogni volta. Quindi puoi acquistare un ferro da stiro di fascia media con un eccellente rapporto qualità-prezzo e uno spazzolino elettrico di fascia alta.

Quindi non fare una scorciatoia troppo rapidamente e considera che tutto è di fascia alta o che tutto è di fascia media. Nel complesso troviamo soprattutto di fascia media, specialmente quando fai una prima ricerca veloce.

In generale, Philips sta cercando di offrire almeno un dispositivo che tende ad essere di fascia alta se non estremamente di fascia alta. Durante le vendite, non dovresti esitare a guardare tutti i dispositivi Philips per acquistare a un prezzo equo un dispositivo ancora più efficiente di quanto pensassi.

Quali sono i prodotti di punta di Philips?

Il marchio Philips offre un gran numero di prodotti, dal bagno alla cucina, tra cui illuminazione e attrezzature dedicate alla salute.

Manutenzione del bucato con Philips

il ferri da stiro Philips sono fondamentali non appena si è interessati alla cura del bucato, perché è davvero un marchio leader in questo settore. Tuttavia possiamo piuttosto preferire un generatore di vapore o un piroscafo Philips. Sono inoltre disponibili vari accessori, incluso l’essenziale asse da stiro.

Tutto sommato questi sono materiali per ferro senza rompere la banca. Sono dispositivi di fascia media, accessibili al maggior numero e solidi.

Una caffettiera Philips

Quando si tratta di preparare il caffè, offre Philips dispositivi per tutti. La macchina più conosciuta è la caffettiera a cialde Senseo, che è una soluzione semplice ed economica. Ma è lungi dall’essere l’unico.

La caffettiera Saeco è una macchina che consente di preparare vari tipi di caffè e principalmente caffè espresso da chicchi macinati. La caffettiera Philips (un nome che manca di originalità per distinguerlo dagli altri) ha un macinacaffè incorporato per avere sempre caffè fresco. E infine è possibile optare per una macchina da caffè con filtro.

Dispositivo Philips per la bellezza femminile

Philips consente alle donne di ogni età e profilo di prendersi cura di se stesse facilmente e senza spendere troppo. In effetti, la gamma di bellezza femminile Philips include dispositivi per depilazione e parrucchiere, ma anche dispositivi come spazzole per la pulizia del viso e anche cura anti invecchiamento.

In questo, Philips segue sia le tendenze che le innovazioni tecnologiche che rendono possibile non passare sistematicamente attraverso l’applicazione di una crema.

Uno spazzolino intelligente Philips

Philips ha sempre offerto piccoli dispositivi per l’igiene. Guarda i dispositivi sopra.

Una delle ultime notizie di Philips è uno spazzolino elettrico e intelligente (chiamato intelligente). È uno spazzolino da denti collegato con molti sensori. Ti permette di vedere concretamente tramite un’applicazione gratuita se tutti i denti sono stati adeguatamente puliti.

Con questo è davvero possibile avere un’igiene impeccabile su base giornaliera.

Philips gli consente di avere una casa connessa

Attualmente la creazione di una casa connessa non sembra essere esattamente la priorità del marchio, anche se sviluppa sempre più dispositivi connessi. Diciamo che manca un’unità nel set.

Uno dei sistemi più popolari del momento è gee up, un sistema che ti consente di collegare fino a 50 lampadine insieme, di programmare il momento in cui si accendono alcuni, per variare la luminosità.

Questo sistema è anche visto come un buon modo per scongiurare potenziali ladri. Se le luci si accendono anche quando non ci sei, dai l’impressione che la casa sia occupata e ti guadagni tranquillità.

In effetti, l’unica cosa di cui possiamo pentirci è che per il momento Philips stia sviluppando un’applicazione per ciascuno dei suoi dispositivi e non un’applicazione centrale che consente di gestire diverse cose.

1

Robot Pâtissier, Aicok Robot avec Kit pâtisserie (Fouet à Fils, Batteur, Crochet), Bol en Acier Inox ...

amazon
99.59
Patientez... Nous cherchons le prix de ce produit sur d'autres sites