27 septembre 2020
Braun Silk-Épil 9 9/990 Epilatore Skinspa Sensosmart: Recensioni e prezzi

Braun Silk-Épil 9 9/990 Epilatore Skinspa Sensosmart: Recensioni e prezzi

1

Robot Pâtissier, Aicok Robot avec Kit pâtisserie (Fouet à Fils, Batteur, Crochet), Bol en Acier Inox ...

amazon
99.59
Patientez... Nous cherchons le prix de ce produit sur d'autres sites

Ufficialmente oggi vi presento un epilatore. Ma in realtà Braun Silk-Épil 9 un accessorio spa, vale a dire consentire diversi gesti di bellezza tra cui esfoliazione e cura della pelle. E questi gesti non vengono eseguiti con un piccolo rullo esfoliante che si trova con epilatori a basso costo, ma con accessori reali venduti anche nella cura del viso.

Attendere … Stiamo cercando il prezzo di questo prodotto su altri siti Web

Presentazione completa dell’epilatore Braun Silk-Épil 9

Il Braun Silk-Épil 9 9/990 Skinspa Sensosmart è un epilatore elettrico venduto con 13 accessori e progettato in oro e rosa.

In termini di depilazione, utilizza tre tecnologie separate. Tecnologia Wet & Dry consente di utilizzarlo nella vasca o nella doccia. Questo è tanto più interessante in quanto sembra che per molte persone l’uso in acqua riduca il dolore della depilazione.

Tecnologia Smartlight è costituito da un LED che illumina i peli più fini per andare assolutamente ovunque.

E la grande novità è la tecnologia SensoSmart che si basa su un sensore di pressione. Una luce rossa si accende se l’epilatore viene premuto troppo forte contro la pelle. Il vantaggio principale è che saremo in grado di applicare la pressione ottimale per estrarre più peli in un unico passaggio. E previene anche le irritazioni della pelle.

La testa dell’epilatore è girevole per un facile utilizzo su gambe, bikini o ascelle. E i micro-morsetti catturano tutti i peli da 0,5 mm.

Di quanti accessori è composto l’epilatore Braun Silk-Épil 9?

Questo epilatore è venduto con tredici accessori.
Ci sono gli accessori classici ed essenziali: l’adattatore da 12 V, la base di ricarica, la custodia.

E ci sono gli accessori che lo rendono un dispositivo benessere: tre spazzole per il corpo, 1 rasoio, 1 tagliatore, tappi per zona di precisione.

A livello dei pennelli ci sono una spazzola per massaggi, una spazzola esfoliante morbida e una spazzola esfoliante profonda.

Come usare Braun Silk-Épil 9?

Depilazione e spa con Braun Silk-Épil 9 9/990 Skinspa Sensosmart

Questo modello è progettato per essere utilizzato in molti modi, sotto la doccia, nella vasca da bagno o sull’asciutto. Puoi incerare il tuo corpo senza troppe difficoltà o usare il rasoio o il tagliacapelli. Viene utilizzato senza alcun prodotto. Tuttavia, si consiglia di utilizzare una crema idratante dopo la depilazione.

Puoi anche massaggiare le gambe o esfoliare la pelle qualche giorno prima della ceretta.

Inoltre, il vero vantaggio di questo modello è che è wireless. Devi pensare di caricarlo per 2 ore per beneficiare di un’autonomia di 50 min.

Quale area posso epilare con Braun Silk-Épil 9?

Puoi epilare tutto il corpo, a seconda della tua sensibilità personale. C’è due velocità diverse (in generale, la velocità elevata è meno dolorosa). E ci sono tappi per limitare la depilazione. Questo è molto utile per le aree sensibili, poiché il resto del tempo la testa dell’epilatore è relativamente grande.

Quanto costa Braun Silk-Épil 9?

Depilazione e spa con Braun Silk-Épil 9 9/990 Skinspa Sensosmart

Il prezzo al dettaglio consigliato di questo epilatore è di € 219,90. È molto. Braun Silk-Épil 9 può essere acquistato con uno sconto, quindi questo autunno su Amazon costa circa 30 € in meno.

Questo lo rende un epilatore costoso e relativamente di fascia alta. Quindi può essere interessante aspettare le vendite o il Black Friday.

Dove acquistare Braun Silk-Épil 9?

Durante tutto l’anno, questo epilatore viene venduto in molti negozi diversi, dal tuo ipermercato a vari siti commerciali come Darty o Boulanger.

Tuttavia, se stai cercando Braun Silk-Épil 9 come priorità, cerca prima su siti come Amazon o Cdiscount, seguaci di prezzi bassi.

Braun Silk-Épil 9 o 7: recensione critica

Depilazione e spa con Braun Silk-Épil 9 9/990 Skinspa Sensosmart

Possiamo anche chiederci quale scegliere tra epilatori : Braun Silk Epil 5, 7 o 9. Maggiore è il numero, più recente è l’epilatore. Quindi il 7 riprende gli elementi del 5 con opzioni aggiuntive e il 9 fa lo stesso del 7.

Cosa devi ricordare:

  • la seta épil 9 ha una testa più grande ed è l’unica ad essere venduta con così tanti accessori;
  • la seta épil 9 e 7 è venduta in una scatola skinspa che include massaggi e spazzole esfolianti;
  • hanno tutti una testa girevole e pinze che catturano peli da 0,5 mm, possono essere tutti usati in acqua.

Si noti inoltre che il numero è solo per un aspetto dell’epilatore. Quindi 5 significa « senza accessori aggiuntivi ». Ma puoi acquistare Braun Silk-Épil 5 5/890 Sensosmart e includere la tecnologia Sensosmart.

Per fare la tua scelta, penso che devi prima fare un bilancio di ciò che già hai. Se hai un ottimo dispositivo esfoliante nel tuo bagno, allora Silk-Épil 5 dovrebbe essere sufficiente. Altrimenti acquistare tutto in una volta con Silk-Épil 9, potrebbe valerne la pena.

Come pulire Braun Silk-Épil 9?

Dopo ogni utilizzo, pulire la testina di epilazione dell’apparecchio rimuovendola dal supporto. Questo richiede passalo sott’acqua ruotandolo delicatamente (in modo che i morsetti si aprano e si chiudano).

Ed è anche possibile passare una piccola spazzola con setole dure su di esso per scacciare tutti i peli che potrebbero essere intrappolati nel meccanismo.

Facendolo dopo ogni utilizzo, aumenti la durata del tuo dispositivo.

Attendere … Stiamo cercando il prezzo di questo prodotto su altri siti Web

1

Robot Pâtissier, Aicok Robot avec Kit pâtisserie (Fouet à Fils, Batteur, Crochet), Bol en Acier Inox ...

amazon
99.59
Patientez... Nous cherchons le prix de ce produit sur d'autres sites