27 septembre 2020

6 potenti robot – Confronto

1

Robot Pâtissier, Aicok Robot avec Kit pâtisserie (Fouet à Fils, Batteur, Crochet), Bol en Acier Inox ...

amazon
99.59
Patientez... Nous cherchons le prix de ce produit sur d'autres sites

Quando ti piace cucinare, per te, per i tuoi cari o magari per intraprendere un progetto professionale, avere una buona attrezzatura è essenziale. Questo è ciò che ti permette di essere preciso, ma anche efficiente e veloce. Un robot da forno è un po ‘come un assistente, ti aiuta in tutte le attività difficili e ti salva anche un po’ di fatica fisica.

Tuttavia, poiché la pasticceria è di moda, ci sono molti modelli diversi. Abbiamo impiegato del tempo per analizzarli e confrontarli da punti specifici al fine di mantenere solo il meglio. Per questo abbiamo letto e studiato molti articoli e guardato molti video, per garantirti robot davvero affidabili, incluso il robot KitchenAid Classic che è il nostro preferito.

  • Quale robot da pasticceria scegliere?
  • Come scegliere il tuo robot pasticceria?
  • Quale robot da pasticceria per fare il pane?
  • Qual è la migliore marca di robot da cucina?
  • Quale prezzo per un potente robot da pasticceria?

Scopri ora, i migliori robot di cottura e come sono stati scelti.

Robot da forno promozionale con il miglior rapporto qualità-prezzo

Promo – 33%

Moulinex Robot Pasticcere Masterchef Grande …

Promo – 44%

Bosch MUM58L20 Robot pasticceria – Macchina …

Promo – 29%

Kenwood 0W20011060 KM631 Major Classic, 900 W, 6,7 …

Promo – 14%

Kenwood KVL4110S Robot da cucina, 1200 W, 6,7 …

Perché le nostre opinioni sono affidabili?

La nostra lealtà va soprattutto a voi, lettori. Cioè, G testato per te non ha alcuna partnership con i marchi di elettrodomestici. Non ci sono prodotti offerti, sponsorizzati o articoli pubblicitari. Saperne di più.

Per funzionare, il sito si basa esclusivamente sulle commissioni ricevute durante le vendite effettuate dai collegamenti esistenti. Concretamente questo significa che se consideri il nostro file di alta qualità, allora possiamo imparare qualcosa da esso. La rilevanza della nostra ricerca è quindi essenziale per il corretto funzionamento del sito ed è possibile grazie a fonti affidabili come Que Choisir, Marmiton, ecc.

Ogni prodotto presentato qui è scelto per le sue qualità e solo per quello.

Robot comparativo per pasticceria / I nostri TOP 3

La migliore fascia media

KitchenAid 5K45SSEOB Classic Pastry Robot Black 4.3 L
La migliore fascia alta

Kenwood KVC7320S Chef Titanium Robot Silver 4.6 L, 1500 W
Il migliore economico

Cookmii Robot da pasticceria professionale 1800W Robot da cucina Robot da cucina multifunzione ad alta potenza Robot da cucina con ciotola 6.5L Miscelatore elettrico, Frusta, Gancio, Coperchio

KitchenAid 5K45SSEOB Classic

Kenwood KVC7320S Chef Titanium

Il miglior modello del marchio più famoso con un motore ad azionamento diretto, un movimento planetario e un design elegante. Possibilità di avere accessori opzionali.

Medaglia d’oro all’IF Award, questo robot ha un frullatore in vetro resistente al calore e una ciotola con 2 maniglie per una buona presa. L’illuminazione a LED consente di seguire la preparazione.

Tutto è fatto per essere intuitivo. Il braccio è facilmente apribile, i poteri sono regolati sulla parte anteriore e la ciotola in acciaio inossidabile ha una capacità di 5,5 l.

La migliore fascia media

KitchenAid 5K45SSEOB Classic Pastry Robot Black 4.3 L

KitchenAid 5K45SSEOB Classic

Il miglior modello del marchio più famoso con un motore ad azionamento diretto, un movimento planetario e un design elegante. Possibilità di avere accessori opzionali.

La migliore fascia alta

Kenwood KVC7320S Chef Titanium Robot Silver 4.6 L, 1500 W

Kenwood KVC7320S Chef Titanium

Medaglia d’oro all’IF Award, questo robot ha un frullatore in vetro resistente al calore e una ciotola con 2 maniglie per una buona presa. L’illuminazione a LED consente di seguire la preparazione.

Il migliore economico

Robot da cucina professionale Cookmii Robot da cucina 1800W Robot da cucina Robot da cucina multifunzione ad alta potenza con ciotola 6.5L Miscelatore elettrico, Frusta, Gancio, Coperchio

Tutto è fatto per essere intuitivo. Il braccio è facilmente apribile, i poteri sono regolati sulla parte anteriore e la ciotola in acciaio inossidabile ha una capacità di 5,5 l.

Come viene effettuata la selezione?

Il robot pasticceria non deve essere confuso con il robot multifunzione. Infatti, mentre la prima missione è quella di impastare e frullare, la seconda consente di tagliare, mescolare, ecc. Di conseguenza, la scelta dell’uno o dell’altro viene effettuata in base alle preferenze della cucina di ogni persona. E una volta effettuata questa prima scelta, è necessario concentrarsi sulle specifiche del prodotto. Quindi un robot da pasticceria è sempre più pesante e con un motore molto più potente per poter impastare impasti densi come ad esempio un impasto per pizza.

Il peso dell’apparecchio e del motore non sono gli unici elementi che contraddistinguono un buon robot per pasticceria. Ecco altri criteri che hanno portato alla selezione di seguito.

Il motore e la sua potenza

I due elementi sono inseparabili, perché a seconda del motore incluso la potenza richiesta non sarà la stessa. Il robot può essere dotato di un motore di trasmissione a cinghia, vale a dire che il motore è posizionato nella base e una cinghia lo collega al braccio. Ciò si traduce in una leggera perdita di energia. Il motore può essere direct drive, ovvero è posizionato nel braccio. Infine, può essere un motore asincrono, vale a dire la cui potenza si adatta all’impasto.

Il braccio, il suo movimento e la sua apertura

Il braccio è la parte del robot che tiene l’accessorio principale e quindi consente di montare e impastare. Il modo di compensarlo dalla ciotola dovrebbe essere esaminato attentamente. Può essere inclinato all’indietro o spostato lateralmente. Il sistema deve essere solido e pratico e consentire un ampio accesso alla tazza. Inoltre, il movimento del braccio deve imperativamente essere planetario, altrimenti il ​​robot perde gran parte del suo interesse. Vale a dire che la frusta gira su se stessa e tutto intorno alla ciotola allo stesso tempo.

La ciotola e la sua capacità

C’è sempre una ciotola inclusa, che si adatta perfettamente al robot. A volte possono essercene altri, ma in questo caso sono considerati accessori aggiuntivi. Per quanto riguarda la vasca principale, è necessario confrontare il suo materiale (plastica o acciaio inossidabile) e la sua capacità.

Gli accessori

L’elenco degli accessori ti consente di sapere cosa puoi fare esattamente con un robot. Potrebbe essere interessante guardare gli accessori venduti oltre a equipaggiarti gradualmente. Quindi alcuni possono ospitare uno spremiagrumi in cima. Il vantaggio di marchi famosi è che se un accessorio viene perso o rotto, è facile sostituirlo.

Il peso

Un dispositivo troppo leggero vibra e si sposta quando si impasta una pasta pesante. Questo è il motivo per cui non dovresti avere paura del peso, un dispositivo da 8 a 12 kg è una buona scelta, anche se la ricezione può essere complicata purché tu la posizioni nel posto giusto. Inoltre, per evitare vibrazioni eccessive, è preferibile scegliere un prodotto con ventose al di sotto per migliorare la sua ritenzione in posizione.

Gamma

Il prezzo è essenziale nella scelta di questo tipo di dispositivo. A meno di 100 euro, la qualità e l’efficienza non sono sufficienti per una persona che mira a risultati professionali. È come per robot alimentari, impossibile avere potenza e versatilità senza pagare il prezzo!

I migliori robot di cottura – 6 presentazioni dettagliate

1. Cookmii SM-1504UK: il migliore economico

Cookmii SM-1504UK avviso

MAGGIOR PARTE

✓ Il suo design elegante
✓ Ventilazione laterale
✓ Motore diretto
✓ Ciotola con manico
✓ Regolazioni facili

GLI MINORI

✓ Gancio non ottimale

Questo robot Cookmii ha un Ottimo rapporto qualità prezzo. Consente solo un centinaio di euro (il prezzo promozionale più spesso offerto) per avere un robot da pasticceria pieno. Infatti è venduto con una ciotola in acciaio inossidabile da 5,5 litri, una protezione antispruzzo, un gancio, un battitore, una frusta, una spatola in silicone e una copertura trasparente. L’avviso multilingue è, tra l’altro, in francese.

È un modello relativamente leggero, pesa solo 6,4 kg. Per compensare ha 6 gambe antiscivolo, vale a dire 6 ventose tenerlo in posizione. Possiamo così preparare pasta pesante in pace.

Al fine di aumentare l’aspettativa di vita del prodotto, un doppio ventilazione è in posizione con un’apertura inferiore e un’apertura laterale. Tuttavia, il robot può impastare ininterrottamente solo per 8 minuti, il che è perfettamente corretto dato il prezzo del prodotto. È quindi necessario concedere una pausa di 10 minuti prima di riprendere a impastare. Durante il funzionamento, il rumore emesso è 76 dB. È abbastanza alto, ma non sorprendentemente.

L’unico difetto da sapere è che il gancio non ha una forma ottimale, non afferra bene l’impasto sul fondo della ciotola. È un peccato, perché per il resto il potere è davvero lì. Il 6 velocità ti permettono di adattarti ad ogni preparazione. E la maniglia e l’apertura del braccio verso l’alto rendono l’intero utilizzo ergonomico. Alla fine, il manuale è più lì per la manutenzione e le sottigliezze che per la gestione quotidiana.

Attendere … Stiamo cercando il prezzo di questo prodotto su altri siti Web

2. Moulinex QA510110 Masterchef Gourmet: l’alternativa economica

Moulinex QA510110 Masterchef Avviso gastronomico

MAGGIOR PARTE

✓ Funzione impulso
✓ Ciotola con due manici
✓ Frusta speciale per piccole quantità
✓ Aggiunta di accessori possibile

GLI MINORI

✓ Pane di 500 g max
✓ Pochi accessori

Il robot da forno Gourmet Moulinex Masterchef è un prodotto che vale la pena durante le vendite e il Black Friday, perché costa a malapena € 100, un prezzo molto interessante rispetto alla sua efficacia. In linea di principio lo è un dispositivo di base. Viene venduto con una ciotola in acciaio inossidabile da 4,6 litri e il suo coperchio, una piccola frusta flessibile, un battitore in ghisa e un impastatore in ghisa. Ma la gamma Moulinex è molto ampia e possiamo quindi acquista inoltre 7 accessori specifici : un frullatore di plastica o acciaio inossidabile, un estrattore di succo, un kit di pasta, un tritacarne, un tritacarne, un’affettatrice di verdure.

Il braccio del robot esegue un movimento planetario. Se equipaggiato con la frusta flessibile, un sistema brevettato Moulinex, consente di gestire quantità molto ridotte e quindi di mescolare bene il fondo della tazza. Al contrario, poiché la ciotola ha un 4,6 litri di capacità, è possibile preparare fino a 10 albumi o una pagnotta da 500 grammi. Fai attenzione, sopra i 500 grammi, l’impasto è troppo spesso, l’apparecchio ha difficoltà e diventa rumoroso.

La velocità è regolata sulla parte anteriore del dispositivo con un pulsante grande e maneggevole. È anche possibile usufruire del funzione a impulsi per qualche secondo. La potenza è di 1100 watt. Per uso personale, questo è perfettamente bene. Con contro attenzione, contrariamente a quanto suggeriscono alcuni elementi visivi, non è incluso alcun libro di ricette. Questo è da scaricare.

Attendere … Stiamo cercando il prezzo di questo prodotto su altri siti Web

3. KitchenAid 5K45SSEOB Classic: il miglior prodotto di fascia media

KitchenAid 5K45SSEOB Avviso classico

MAGGIOR PARTE

✓ 10 velocità
✓ Trasmissione diretta
✓ App gratuita
✓ Resistente
✓ Molto stabile

GLI MINORI

✓ Nessuna copertura
✓ Piccoli accessori di media qualità

KitchenAid e in particolare il suo robot della gamma Classic sono un riferimento essenziale nella produzione di pasticceria, perché consentono davvero di impastare impasti densi con facilità sconcertante. Va detto che questo robot ha un motore con trasmissione diretta e 10 velocità diversi sono disponibili. L’impasto è quindi ben fatto (grazie al movimento planetario) e potente. Il robot non si muove durante questo periodo, grazie ai suoi 10 kg, che gli conferiscono una buona stabilità.

Con il robot hai solo pochi accessori. Sono inclusi una ciotola in acciaio inossidabile da 4,3 litri, una frusta a filo, un gancio per impastare e un frullino piatto. Non c’è copertura. La qualità dei piccoli articoli è piuttosto media secondo le recensioni online. D’altro canto molti accessori sono opzionali, da una semplice copertina a vari o più accessori solidi: affettatrice, tritatutto, frullatore, ciotola di vetro graduata, ecc.
Offre quindi la possibilità di migliorare gradualmente le proprie attrezzature rispetto alle promozioni o esigenze. Gran parte degli elementi sono lavabili in lavastoviglie e il resto può essere facilmente pulito con una spugna.

Inoltre KitchenAid Classic è un modello particolarmente elegante ed estetico, disponibile in diversi colori. È anche molto resistente anche dopo diversi anni di utilizzo. Il marchio ha un’ottima reputazione a lungo termine. Il robot stesso è fabbricato negli Stati Uniti mentre gli accessori provengono dall’Asia. È disponibile un’applicazione gratuita per una migliore gestione. Contiene molte ricette varie, dolci o salate.

Attendere … Stiamo cercando il prezzo di questo prodotto su altri siti Web

4. Kenwood kMix KMX750RD: l’alternativa di fascia media

Kenwood kMix KMX750RD avviso

MAGGIOR PARTE

✓ Classe energetica A +
✓ Ciotola con manico
✓ Copertura antiproiezione inclusa
✓ Molto stabile
✓ Accesso agli accessori opzionali

GLI MINORI

✓ Difficile sbloccare la ciotola
✓ Nessun accessorio unico incluso

Il robot Kenwood kMix è un modello di fascia media stabile, robusto e semplice da usare. Include una ciotola in acciaio inossidabile spazzolato da 5 litri dotata di una maniglia e associata a una copertura anti-proiezione (contrariamente a quanto annunciato in diversi negozi tra cui Amazon). Riceviamo anche un kit per pasticceria, ovvero una frusta, un frullino e un impastatore. Molti altri accessori sono disponibili come opzione (come un tritatutto, un impasto, ecc.). È anche facile sostituire gli accessori già inclusi.

È un modello potente, con due uscite del motore. Puoi scegliere tra 6 velocità. Il pulsante è posizionato sulla parte anteriore e basta ruotarlo per effettuare le impostazioni. Anche alla massima potenza non è troppo rumoroso, il che è bello rispetto alla concorrenza.

Lui pesa 9,1 kg, un peso che garantisce una buona stabilità. Con contro durante l’impasto, la ciotola si muove leggermente e improvvisamente è particolarmente difficile rimuovere la ciotola dalla sua posizione. Sembra essere il più stretto possibile e devi giocare i muscoli. Un difetto che a lungo andare può rivelarsi spiacevole.

La gamma kMix di Kenwood è particolarmente interessante. Lei ha un design unico e quindi è possibile abbinare tutti gli elettrodomestici in cucina. È disponibile in diversi colori. Infine, gli accessori opzionali sono vari e vengono offerti puntualmente nuovi prodotti. Quindi nei nuovi prodotti per il 2020 c’è un tritacarne e un accessorio per la brunoise. Questo rende questo robot un dispositivo versatile.

Attendere … Stiamo cercando il prezzo di questo prodotto su altri siti Web

5. Kenwood KVC7320S Chef Titanium: la migliore fascia alta

Kenwood KVC7320S Chef Titanium avviso

MAGGIOR PARTE

✓ Frullatore resistente al calore
✓ Grande potenza
✓ Illuminazione della ciotola
✓ Diversi accessori
✓ Alta stabilità

GLI MINORI

✓ Solo il motore è garantito per 10 anni

Nel 2016, il robot di cottura Kenwood Chef Titanium è stato Medaglia d’oro all’IF Award, una cerimonia internazionale che premia i migliori prodotti dell’anno. E va detto che questo robot è abbastanza eccezionale, sia nelle sue prestazioni che nelle sue finiture. Comprendi rapidamente il prezzo al dettaglio consigliato e i premi che ha ricevuto.

È un robot potente (1500 o 1700 watt a seconda del modello) che funziona con a controllore di potenza elettronico estremamente preciso che mantiene la stessa velocità, indipendentemente dalla consistenza dell’impasto. Delle GUIDATO posizionato all’uscita del braccio, l’interno della tazza può essere illuminato su richiesta e senza riscaldare la preparazione (nessuna generazione di calore).

In termini di accessori, riceviamo con questo robot pasticceria a Ciotola da 4,6 litri con due manici, il suo coperchio, un kit in acciaio inossidabile (contenente un impastatore, una frusta e un frullatore), un delicato miscelatore, un frullino e un frullatore. Quest’ultimo è un frullatore dotato di un vetro resistente al calore con una capacità di 1,8 litri. Ti consente quindi di trasferire la tua preparazione direttamente dal fornello al frullatore senza preoccupazioni.

Inoltre, sono stati progettati una trentina di accessori e sono disponibili come opzione per renderlo un dispositivo. scalabile e multifunzionale. Quindi puoi anche equipaggiarti con una centrifuga, un laminatoio, un accessorio per gelatiere, un mulino per cereali, un tagliaverdure a spirale, ecc.

Viene offerta una garanzia del motore di 10 anni, nonché una garanzia di 5 anni per parti e manodopera. Kenwood è riuscito a sviluppare una grande comunità ed è particolarmente bello poter trovare facilmente ricette, anche su YouTube.

Attendere … Stiamo cercando il prezzo di questo prodotto su altri siti Web

6. KitchenAid 5KSM45EGD: l’alternativa di fascia alta

KitchenAid 5KSM45EGD avviso

MAGGIOR PARTE

✓ Bel colore
✓ 10 velocità
✓ Copertura versante e protettiva
✓ Facile da pulire
✓ Movimento planetario completo

GLI MINORI

✓ Abbastanza contenuto di base

Questo robot da cucina KitchenAid è un bellissimo dispositivo disponibile in tre colori, per prestazioni identiche e dettagli tecnici. Quindi può essere scelto in rosso granata, argento o blu cielo. È relativamente compatto e facile da posizionare. Devi solo fornire spazio sopra per poter sollevare il braccio. Quest’ultimo compie un movimento planetario completo e relativamente potente. In effetti il ​​motore è acceso trasmissione diretta, il che significa che anche con 275 watt, l’efficienza è molto buona.

La ciotola inclusa ha a 4,3 litri di capacità. È dotato di una copertura versante e protettiva, vale a dire anti-splash, ma con un’apertura per versare più facilmente in un piatto per esempio. Riceviamo anche una frusta, una frusta piatta e un gancio per impastare. Altri accessori sono opzionali.

La potenza è regolabile grazie ad una ruota per la regolazione delle velocità. C’è 10 velocità diverse. Ciò consente di realizzare preparazioni omogenee, sia che si tratti di pasta per waffle, pane, pan di spagna, maionese, ecc.

Questo prodotto pesa ancora 10,5 kg. È piuttosto pesante e questo garantisce una buona tenuta anche quando si impasta una ciotola di pasta pesante. Fortunatamente è facile da pulire con una spugna, senza spostarla. E i piccoli accessori sono tutti lavabili in lavastoviglie.

Tutte le recensioni su questo robot sono davvero positive. L’unica ragione per cui non è il primo in questa categoria è la mancanza di altri accessori. In effetti, dato il prezzo, sarebbe bello avere qualcosa in più, se non altro per grattugiare le verdure. Ma in realtà la maggior parte degli accessori sono anche piuttosto costosi.

Attendere … Stiamo cercando il prezzo di questo prodotto su altri siti Web

E perchè no…

Ecco alcuni robot da forno che ci hanno sedotto, non abbastanza per essere al meglio, ma abbastanza per volerti raccontarti rapidamente. Dopotutto, poiché il tuo budget è una considerazione chiave al momento dell’acquisto, uno di questi potrebbe essere più adatto a te.

Klarstein Bella Orangina

Questo robot da forno Klarstein è regolarmente disponibile per meno di 100 EUR durante una promozione eccezionale o anche durante le vendite e il Black Friday. E improvvisamente, questo lo rende un’alternativa economico e molto colorato quando inizi a cuocere. Il suo motore da 1200 W è associato a un movimento planetario per impastare davvero tutto l’impasto in modo efficace. Lato accessorio, riceviamo un gancio per impastare, un gancio in alluminio e una frusta.

La ciotola è in acciaio inossidabile e ha una capacità di 5,2 l. Quando si montano i bianchi d’uovo, c’è uno spazio di circa 1,5 cm tra il fondo della ciotola e la frusta. Con contro ci sono 6 livelli di potenza per variare i preparativi.

I migliori robot di cottura, 6 potenti robot per impastare

Klarstein Bella Argentea 2G – robot da cucina, frullatore, impastatore, 1200 W, 5,2 l, 6 velocità, impastatrice planetaria, ciotola di vetro, sgancio rapido, ciotola …

amazon

Attendere … Stiamo cercando il prezzo di questo prodotto su altri siti Web

Bosch MUM54A00

Bosch offre con questo robot da pasticceria un design originale disponibile in molte versioni colorate. È dotato di una ciotola in acciaio inossidabile da 3,9 litri, leggermente inferiore a quella che si trova generalmente. Sul lato dell’accessorio, oltre al gancio per impastare in acciaio inossidabile, alla frusta e alla frusta, riceviamo una custodia in tessuto che ti consente di riporre tutto nella stessa posizione.

La potenza del robot è di 900 watt. Ha sette diverse velocità e una funzione turbo per un aumento di potenza per alcuni secondi. Ciò consente di realizzare un gran numero di diverse preparazioni, impasti di brioche, uova nella neve, fino a 1 kg di impasto per pizza, ecc.

I migliori robot di cottura, 6 potenti robot per impastare
amazon

Attendere … Stiamo cercando il prezzo di questo prodotto su altri siti Web

Aicok MK37

Il robot Aicok MK37 è un modello particolarmente stabile. La ciotola è bloccata alla base, il robot pesa 5 kg e ha piedini di aspirazione antiscivolo. Tutto è saldamente a posto, indipendentemente dal tipo di impasto che prepari. La ciotola inclusa ha una comoda maniglia e ha una capacità di 5 l. Viene fornito con due ganci, una frusta, un lenzuolo e un avviso.

La potenza è di 1000 watt e lo consente impastare per 20 minuti. Sono disponibili 6 diverse velocità oltre a una funzione a impulsi. Può impastare un impasto fino a 1 kg (circa 700 grammi di farina). Con contro è abbastanza rumoroso.

I migliori robot di cottura, 6 potenti robot per impastare
amazon

Attendere … Stiamo cercando il prezzo di questo prodotto su altri siti Web

Moulinex QA512G10 Masterchef Gourmet

Questo robot da forno Moulinex è venduto con molti accessori. Quindi ci sono gli elementi di base: una ciotola in acciaio inossidabile da 4,6 litri e il suo coperchio, una piccola frusta Flex, un battitore in ghisa e un impastatore in ghisa. E riceviamo anche due accessori bonus, cioè un frullatore con una capacità di 1,5 litri e un tagliaverdure. L’affettatrice (chiamata anche tagliaverdure secondo le descrizioni) è accompagnata da tamburi in acciaio inossidabile.

Alla fine, il dispositivo è particolarmente versatile e può essere utilizzato molto regolarmente per preparare un’insalata, un pane o una torta.
La potenza è di 1100 W ed è regolata da 8 velocità e una funzione a impulsi. Il braccio esegue un movimento planetario efficiente e completo.

I migliori robot di cottura, 6 potenti robot per impastare
amazon

Attendere … Stiamo cercando il prezzo di questo prodotto su altri siti Web

Conclusione: quale robot dolciario comprare secondo noi?

Uno degli elementi che è poco affrontato in questa selezione è l’aspetto estetico. Grazie al suo formato, il robot per pasticceria è progettato per rimanere visibile sulla superficie di lavoro. È quindi necessario scegliere un modello che ti piace, personalmente.

Ed è per questo che il KitchenAid 5K45SSEOB Classic è il nostro modello preferito. È disponibile in molti colori diversi, gli accessori opzionali sono abbastanza numerosi da creare da soli il robot perfetto. E tutto ciò è solo l’aspetto visibile di un modello potente e robusto, progettato per durare per anni.

1

Robot Pâtissier, Aicok Robot avec Kit pâtisserie (Fouet à Fils, Batteur, Crochet), Bol en Acier Inox ...

amazon
99.59
Patientez... Nous cherchons le prix de ce produit sur d'autres sites